"LINEA GUSTAV" visto da Alessia Sagnotti


Se diciamo Maggio in molti penseranno alle rose, alle estese fioriture, alla festa della Mamma, al mese dei colori e delle prime allergie ma per noi del Co.S.Mo.S. e degli Aurunci Cycling Team invece da qualche anno è il mese de "La Marittima - Ciclostorica del Bicicletterario" giunta alla Terza Edizione a da quest'anno Quarta Tappa de "il Giro Delle Regioni - le ciclostorice 2023" che si terrà per l'appunto Domenica 14 MAGGIO.
Quest'anno vogliamo presentarvi il percorso Lungo della manifestazione attraverso questa fantastica illustrazione magistralmente disegnata da Alessia Sagnotti. 
Il percorso denominato "Linea Gustav" non presenta particolari cambiamenti rispetto la scorsa edizione, che ha riscosso molti apprezzamenti, abbiamo solo fatto dei piccoli aggiustamenti e riservato ai partecipanti di questo percorso una piacevole sorpresa.
A prima vista potrebbe risultare un un po' duro da affrontare ma la fatica verrà allietata dalla bellezza dei borghi attraversati, dalla bontà dei ristori (che presenteremo in un prossimo post) e dai nostri volontari che vi accompagneranno durante questo magico viaggio.

Rinunciate al Garmin, siate parte integrante del paesaggio piuttosto che un elemento transitorio che lo attraversa e vedrete che vi regaleremo il gusto di aver affrontato una piccola grande impresa.  

Qualche info sulla bravissima Alessia:  ArtstationInstagram

 

Commenti

Post più popolari