APERTURA ISCRIZIONI


 

Si aprono le iscrizioni ed inizia ufficialmente il conto alla rovescia per dare il via a "la Marittima - Ciclostorica del Bicicletterario" che si terrà Domenica 22 Maggio 2022.
Seconda tappa delle Ciclostoriche del Sud.
La Marittima, Ciclostorica del Bicicletterario, prevede due percorsi per biciclette d'epoca e in abbigliamento in stile e una 'pedalata ecologica breve', aperta a tutti, con quota d'iscrizione ridotta, che condivide con gli altri due percorsi il primo tratto di circa 8 km.
 Percorso 'Linea Gustav' (lungo) - 60 km
Percorso 'Marica' (corto) - 40 km
Percorso 'Mi-Raggi di Storia' (pedalata ecologica breve) - 8 km
La partenza di tutti i percorsi avrà luogo sul Lungomare di Scauri (LT), presso l'Arena Mallozzi, dalle ore 8:30 di domenica 22 Maggio 2022. In prima griglia partiranno i percorsi ciclostorici veri e propri, in seconda la pedalata ecologica.
Il primo ristoro, al Ponte 'Real Ferdinando' sul fiume Garigliano, sarà condiviso dai tre percorsi e costituirà l'arrivo del percorso ''Mi-Raggi di Storia', di 8 km.
Potete trovare tutte le informazioni riguardanti l'evento, l'iscrizione e la documentazione da inviare all'interno del regolamento, che vi preghiamo di leggere attentamente.
Ricordiamo che entro il giorno 08 Maggio le iscrizioni sono ad un prezzo ridotto. 
 
Abbiamo pensato inoltre di omaggiare le donne con l'iscrizione gratuita per tutto il Mese di Marzo (vi preghiamo solamente di leggere attentamente il regolamento all'art.7) ... 

 
Auguriamo a tutti buone pedalate!!!

Commenti

Post più popolari