I Ciclisti Scauresi

Il 22 Maggio è sempre più vicino e non vediamo l'ora di accompagnarvi in questa splendida avventura che abbiamo chiamato "La Marittima - Ciclostorica del Bicicletterario".

Abbiamo riprovato il percorso le bici storiche e l'abbigliamento in lana... qualcuno ci ha presi per matti, molti sono rimasti affascinati nel vedere l’emozione, quasi infantile, di quel ciclismo vero e vivo, allegro e scanzonato, faticosissimo e un po’ più spericolato.... Qualcuno ci ha addirittura immortalato.

Tanto è l'impegno e la passione che la squadra Ciclisti Scauresi sta dimostrando per questo evento, probabilmente dettato dalla grande passione che ognuno di noi ha verso il ciclismo, passione che unisce l’amore per la bici e per lo sport all’amore per il mezzo meccanico e il collezionismo.
Ma non solo, pedalare vintage è anche un inno alla convivialità e allo stare insieme. E’ ritrovarsi con gli amici nelle sempre più numerose ciclostoriche, condividere fatiche ed esperienze, sedersi a tavola e scambiarsi i racconti della corsa appena terminata.
Senza l’ansia per il risultato pedalare diventa gioia e puro divertimento.

Qui tutte le foto di una domenica sportiva dal gusto retrò




Commenti

Post più popolari